Anker presenta gli auricolari Soundcore Liberty Air 2 Pro con ANC – CES 2021

Anker ha annunciato il lancio dei Soundcore Liberty Air 2 Pro, auricolari true wireless con funzionalità di cancellazione attiva del rumore. 

Al prezzo di 130$, questo modello costa circa la metà degli AirPods Pro e si tratta dei primi auricolari Soundcore a offrire funzionalità di cancellazione del rumore. Sono disponibili tre modalità ANC, tra cui Trasporto, Interno e Esterno per regolare i livelli di cancellazione del rumore.

soundcore

La modalità Trasporto è ottimizzata per ridurre il rumore dei motori, del traffico e dei trasporti pubblici fino al 90%, mentre la modalità Esterno si rivolge ai suoni a bassa e media frequenza per ridurre al minimo il rumore quando si passeggia, senza però limitare troppo il rumore del traffico per motivi di sicurezza . La modalità Interno annulla le voci umane.

soundcore Liberty Air 2

Liberty Air 2 Pro è disponibile in quattro colori: nero onice, bianco titanio, blu zaffiro e rosa cristallo. Gli auricolari offrono una durata della batteria di sei ore con ANC attivato o sette ore con la funzione disattivata, e c’è una custodia di ricarica USB-C/Qi che aggiunge fino a 26 ore di durata.

Liberty Air 2

I sei microfoni integrati ottimizzano la voce per le telefonate e mirano a ridurre al minimo il rumore di fondo, inoltre gli auricolari sono compatibili con Siri. Ci sono controlli touch integrati per la riproduzione musicale, che possono essere personalizzati all’interno dell’app per iPhone.

Per quanto riguarda il suono, Anker afferma che gli auricolari sono dotati della tecnologia PureNote Driver con driver da 11 mm per “un suono accurato e nitido a tutte le frequenze“. È inclusa una funzione di equalizzazione personalizzata HearID per analizzare in modo intelligente il profilo uditivo di ogni persona e creare una configurazione audio su misura. C’è anche un EQ regolabile con 22 profili audio preimpostati e sono dotati di nove paia di  auricolari in silicone in modo che gli utenti possano trovare la vestibilità ideale.

Gli auricolari arriveranno in Italia entro l’estate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori