PopSockets presenta i nuovi accessori MagSafe per iPhone 12 – CES 2021

In questo articolo vi mostriamo i nuovi accessori PopSockets, supporti e grip compatibili con la nuova tecnologia MagSafe di Apple.

Anche da PopSockets arrivano tanti nuovi interessanti gadget per iPhone 12 con supporto alla nuova tecnologia MagSafe riproposta da Apple.

popsockets

Tra i nuovi accessori presentati ritroviamo ben tre nuovi grip per iPhone 12 oltre ad un wallet e due nuovi supporti, tutti quanti compatibili con MagSafe. Il PopGrip per MagSafe si aggancia magneticamente alle custodie MagSafe ed è compatibile con i supporti PopMount 2. Tra i nuovi grip presentati ritroviamo inoltre PopGrip Slide, pensato per attaccarsi meccanicamente alle custodie in silicone Apple con due braccetti meccanici a scorrimento, insieme al PopGrip Slide Stretch. Come anticipato a inizio articolo l’azienda ha svelato anche il nuovo portafogli PopWallet con aggancio MagSafe, pensato per ospitare fino a tre carte di pagamento.

Per quanto riguarda invece i nuovi supporti ritroviamo PopMount ed il supporto da auto Car Vent, accessori ovviamente compatibili con la nuova tecnologia MagSafe di Apple. Al momento non sono stati diffusi dettagli sui prezzi ma possiamo dirvi che tutti questi prodotti saranno disponibili in primavera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori