Max Stand: la ricarica wireless per le AirPods Max

Volete la ricarica wireless sulle nuove AirPods Max? Ecco il supporto perfetto per voi.

Floating Pixels, piccolo studio di design tedesco, ha ideato un supporto che porta un significativo miglioramento nell’utilizzo delle AirPods Max. Stiamo parlando del Max Stand.

Il supporto tiene le nuove cuffie di Apple in posizione verticale, rendendole facili da poggiare e riprendere, ma sopratutto aggiunge la possibilità di sfruttare la ricarica wireless tramite un connettore magnetico senza la necessità di utilizzare alcun cavo.

Come viene attivata la ricarica wireless? Il Max Stand include un minuscolo connettore che si inserisce nella porta Lightning delle cuffie. Posizionando gli AirPods Max nel supporto, la corrente fluisce attraverso questo connettore. Per l’utilizzo in viaggio, invece, il supporto viene fornito in bundle con un cavo USB-C che si collega magneticamente al connettore nelle cuffie. Ovviamente potrete sempre rimuovere il connettore e utilizzare il classico cavo Lightning.

LEGGI ANCHE: AirPods Max, tanta qualità ma… al giusto prezzo? – RECENSIONE

Il prodotto sarà disponibile in cinque colori per abbinarsi a quelli disponibili con le AirPods Max ed è al momento disponibile tramite campagna crowdfunding su Kickstarter. Il prodotto è attualmente in fase prototipale, per cui le spedizioni dovrebbero iniziare verso il mese di marzo. Chiunque desideri effettuare un pre-ordine può attivare un’offerta Super Early Bird al prezzo di 59€, il 40% in meno rispetto a quello che sarà il prezzo finale di vendita.

Nel momento in cui scriviamo sono stati raccolti poco meno di 7.000 euro rispetto ai 150.000 necessari per avviare la produzione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori