Razer lancia gli auricolari Hammerhead True Wireless Pro

Ecco i nuovi auricolari Hammerhead True Wireless Pro presentati ieri da Razer. C'è un nuovo concorrente degli AirPods!

Razer ha presentato i nuovi auricolari Hammerhead True Wireless Pro con cancellazione del rumore.

auricolari razer

Rispetto alla versione uscita lo scorso anno, i nuovi Hammerhead True Wireless Pro offrono cancellazione del rumore (ANC), audio THX e una modalità a bassa latenza per i giochi.

Grazie alla certificazione THX, gli auricolari Hammerhead Pro offrono audio “ad alta fedeltà” con particolare attenzione alla gamma di frequenza e alla risposta, oltre ai dettagli vocali e a bassi profondi che non distorcono. Anche i livelli del volume sono più alti della media. Tramite un apposito design in-ear, gli auricolari garantiscono un isolamento acustico molto elevato, grazie anche alla funzione ANC per la cancellazione del rumore.

Nella confezione sono presenti anche degli adattatori in schiuma Compy per una vestibilità perfetta, visto che si espandono una volta posizionati nelle orecchie.

Ovviamente, gli Hammerhead Pro sono pensati anche e soprattutto per i giochi, grazie ad una modalità audio che riduce la latenza a 60 ms durante le sessioni di gioco. Razer afferma che con questa funzione abilitata, puoi aspettarti tempi di reazione fino a 50 volte più rapidi semplicemente perché il suono e il video vengono sincronizzati alla perfezione.

Questi auricolari sono comunque perfetti per l’ascolto classico di musica, podcast e telefonate e sono compatibili anche con iPhone. Il nuovo modello di Razer integra anche una serie di microfoni per rilevare rumori indesiderati e controlli touch per attivare l’assistente vocale o rispondere alle chiamate. Le gesture possono essere configurate tramite l’app ufficiale di Razer, dalla quale è anche possibile regolare l’EQ. Gli auricolari sono classificati IPX4, quindi sono resistenti a sudore e schizzi d’acqua.

Gli Hammerhead True Wireless Pro sono disponibili da oggi al prezzo di 200€. Il cavo opzionale è disponibile al costo di 35€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori