Zens presenta la nuova linea di accessori modulari per la ricarica wireless

Zens Modular è la nuova linea di accessori modulari per la ricarica wireless.

Il produttore di accessori per smartphone Zens ha introdotto la sua nuova linea di accessori modulari per la ricarica, tra cui un sistema wireless che può estendersi per ospitare più dispositivi in un’unica soluzione.

Il principale punto di forza del sistema Zens Modular è costituito da più elementi che possono essere collegati insieme in una linea. Invece di acquistare un caricabatterie wireless multi-dispositivo quando magari non sono necessari tutti i componenti, il sistema consente agli utenti di costruire il sistema di ricarica più adatto alle proprie esigenze. Ciò significa che una persona potrebbe configurare una stazione di ricarica wireless per il proprio iPhone e AirPods, e poi magari aggiungere successivamente un’estensione per ricaricare il proprio Apple Watch.

Modular Dual Wireless Charger Main Station

Il componente principale è la Dual Main Station, che offre la possibilità di ricaricare fino a due dispositivi fino a 15 watt ciascuno. Compatibile con il sistema di ricarica rapida di Apple e con tutti i dispositivi certificati Qi, l’unità include anche la possibilità di estendere l’intera disposizione fino a quattro unità. Realizzata con plastica riciclata, la stazione principale misura 1,18 cm di spessore e include anche un alimentatore da 65 watt.

Modular Single Wireless Charger Main Station

zens

È disponibile anche una versione singola, che può ricaricare un solo dispositivo fino a 15 watt, a cui è possibile collegare altre 4 estensioni modulari, e ha lo stesso alimentatore da 65 watt.

Modular Stand Wireless Charger Main Station

zens

La terza variante, invece, è dotata di uno stand per poggiare comodamente l’iPhone, invece di lasciarlo disteso. Anche questa versione offre il supporto per ulteriori quattro estensioni modulari, ricarica da 15 W per un dispositivo e ha un adattatore da 65 W.

Estensioni aggiuntive

Le estensioni sono offerte in due varianti. L’estensione modulare singola offre una ricarica wireless da 10 W per un dispositivo, condividendo le stesse dimensioni della stazione principale singola. L’estensione per caricare Apple Watch, invece, offre un alloggiamento dedicato alla ricarica dello smartwatch di Apple.

Prezzi

La Dual Main Station costa 99,99 euro, quella singola costa 59,99 euro, mentre quella con stand costa 69,99 euro. L’estensione singola ha un costo aggiuntivo di 39,99 euro, mentre quella dedicata ad Apple Watch ha un prezzo di 49,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori