Belkin annuncia due nuovi caricabatterie wireless Boost-Charge

Belink ha annunciato due nuovi caricabatterie wireless molto interessanti per aspetti diversi.

Belkin ha ampliato la sua gamma Boost-Charge con due nuovi caricabatterie wireless, ovvero il TrueFreedom Pro a 16 bobine e lo Sterilizzatore a raggi UV con caricabatteria wireless.

Belkin TrueFreedom Pro

Con il nuovo TrueFreedom Pro non dovremo più perdere tempo a cercare il punto giusto di ricarica. La superficie di questo caricabatterie è coperta da ben 16 bobine, che garantiscono all’utente ampia libertà di posizionamento, consentendo anche di caricare due dispositivi contemporaneamente.

Il caricabatterie ha la certificazione Qi, offre una potenza di ricarica fino a 10 W per dispositivo ed è compatibile con la maggior parte delle custodie, con uno spessore fino a 3 millimetri. TrueFreedom Pro di Belkin sarà presto disponibile per l’acquisto.

Sterilizzatore a raggi UV + Caricabatteria wireless

Per coloro che sono attenti all’igiene, sopratutto in questo periodo di pandemia, Belkin ha anche annunciato il modello Sterilizzatore a raggi UV + Caricabatteria wireless. Secondo Belkin, questo caricabatterie wireless può ridurre fino al 99,99% i germi e batteri che si posano sui nostri dispositivi, esponendo gli oggetti a due luci LED UV-C. Può anche essere utilizzato per disinfettare tutti gli oggetti non porosi che si adattano all’accessorio, comprese chiavi, carte di credito, gioielli e altro.

Oltre a mantenere i tuoi oggetti disinfettati, ha la certificazione Qi e fornisce fino a 10 W di potenza per ricaricare il dispositivo in modalità wireless. Il caricabatterie wireless è contenuto all’interno del coperchio del dispositivo, il che significa che non carica il telefono durante la sanificazione.

Anche lo Sterilizzatore a raggi UV + Caricabatteria wireless sarà presto disponibile all’acquisto ad un prezzo non ancora annunciato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori