Beats e AMBUSH lanciano le Powerbeats fluorescenti

Da domani sarà disponibile una versione particolare degli auricolari Powerbeats di Beats.

Il brand Beats by Dre di Apple ha annunciato una nuova collaborazione con l’azienda giapponese di design AMBUSH per il lancio degli auricolari Powerbeats che si illuminano al buio.

beats 2020B

I nuovi Powerbeats in edizione speciale, ideati dal co-fondatore e direttore creativo di AMBUSH Yoon Ahn, sono di colore verde chiaro con un prominente logo Beats rosso e il marchio “AMBUSH” al suo fianco. Al buio, gli auricolari e il cavo che li collega si illuminano di verde.

beats ambush

Questa la presentazione di Beats:

Yoon Ahn, co-fondatrice e direttrice creativa dell’etichetta AMBUSH con sede a Tokyo, è nota per i suoi design unisex non convenzionali, che elevano gli oggetti di tutti i giorni e fondono insieme elementi inaspettati di streetwear, gioielli, moda di lusso e sottoculture locali della sua città. Con questa partnership, Yoon è stata ispirata dalla scintilla creativa che può venire dal tuo lato notturno, specialmente quando vivi in ​​una città come Tokyo, che prende vita di notte con una particolare energia.

A parte la nuova colorazione fluorescente, i nuovi Powerbeats AMBUSH sono identidi ai modelli standard, con 15 ore di autonomia, resistenza all’acqua, chip Apple H1 e ricarica veloce (un’ora di riproduzione con cinque minuti di ricarica).

Nella confezione troviamo un cavo corto da USB-A a Lightning e un’esclusiva custodia ripstop con marchio Beats e AMBUSH utile per riporre e trasportare gli auricolari.

confezione beats ambush

Oltre al lancio di questo modello, Beats ha avviato una nuova campagna pubblicitaria con l’artista afro-fusion Burna Boy e la sua canzone “Way Too Big”.

L’edizione speciale Powerbeats AMBUSH sarà disponibile a partire da domani sul sito Apple al prezzo di 199,95€, 50 euro in più rispetto alla versione standard.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori