Playbrush Smart One, lo spazzolino che si connette al tuo iPhone

Lo spazzolino smart e la sua app guidano le persone verso una migliore igiene orale grazie a feedback e indicazioni utili.

Playbrush Smart One aiuta gli utenti ad eseguire un lavaggio ideale dei denti, grazie a monitoraggio e suggerimenti che vengono gestiti dall’apposita app per iPhone.

Playbrush Smart One

 

Playbrush Smart One è uno spazzolino elettrico smart dal design solido e con funzionalità avanzate progettate per ottimizzare l’igiene orale. Lo spazzolino è in grado di garantire 40.000 movimenti di idropulizia sonica al minuto su tre modalità distinte di lavaggio. Grazie ai sensori e agli anelli luminosi, Playbrush segnala all’utente se tutte le aree della bocca sono state pulite correttamente, permettendo così di interrompere l’attività nella certezza di aver svolto un buon lavaggio. Inoltre, lo spazzolino emette vibrazioni in tempo reale tutte le volte che è consigliabile cambiare lato del dente e fornisce feedback su pressione, velocità e stato della batteria.

L’app per iPhone è in grado di studiare le abitudini di lavaggio, fornire indicazioni sulla qualità, sull’efficacia della pulizia dei denti e  mostrare una simulazione 3D per feedback in tempo reale. L’app prevede anche sfide interattive, così da trasformare il lavaggio dei denti in un’attività più divertente. I

Playbrush Smart One è disponibile nei colori blu chiaro, blu scuro e corallo al prezzo di 49,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori