Nuove colorazioni per i cinturini Solo Loop e Sport per Apple Watch

Arrivano nuove colorazioni per alcuni cinturini di Apple Watch.

Apple ha lanciato tre nuove colorazioni per alcuni cinturini Apple Watch, nello specifico parliamo del Solo Loop appena introdotto e del tradizionale Sport.

Le nuove colorazioni, disponibili per entrambi i modelli di cinturini, sono un nuovo arancione brillante chiamato Kumquat, una tonalità di blu chiamata Blu nordico che ricorda il nuovo colore di iPhone 12 Pro, e un viola scuro chiamato Prugna.

I nuovi colori sono disponibili solo per i cinturini Solo Loop e Sport, che sono realizzati in un materiale simile. La differenza principale tra i due è che il cinturino Sport ha un perno per la regolazione, mentre il Solo Loop ne è privo, ma è disponibile in diverse dimensioni in modo che riesca ad adattarsi perfettamente al polso.

Apple di solito aggiorna la sua gamma di accessori durante le diverse stagioni dell’anno, quindi questi nuovi colori fanno probabilmente parte di un aggiornamento invernale. Tuttavia, per ora, sono stati aggiornati solo questi due accessori. Le nuove custodie MagSafe per iPhone 12, ad esempio, rimangono con le stesse colorazioni di prima.

Potete acquistare i cinturini per Apple Watch nelle nuove colorazioni direttamente sul sito ufficiale Apple al prezzo di 49€.

Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori