Bang & Olufsen Beolit ​​20, lo speaker con ricarica wireless per iPhone

Ecco il nuovo speaker Beolit 20 di Bang & Olufsen, capace di offrire non solo un suono di alta qualità, ma anche di ricaricare un iPhone.

Bang & Olufsen ha annunciato Beolit ​​20, il successore del famoso speaker Bluetooth portatile Beolit ​​17. Tra le caratteristiche, segnaliamo la presenza di un pad di ricarica wireless compatibile con iPhone.

B&O Beolit 20

Il nuovo altoparlante Beolit ​​20 vanta una maggiore durata della batteria, oltre a un pad di ricarica wireless integrato nella parte superiore dell’altoparlante perfettamente compatibile con iPhone. Bang & Olufsen afferma che il nuovo speaker offre otto ore di ascolto, rispetto alle sei ore del Beolit ​​17. La. batteria dello speaker può essere ricaricata tramite cavo USB-C.

Beolit 20 gode anche del suono True360 sviluppato da B&O, in grado di simulare un ascolto a 360 gradi anche da uno speaker di piccole dimensioni. Inoltre, questo accessorio suona a 37–20.000 Hz per creare una gamma di bassi ampia e di alta qualità.

Lo speaker è realizzato in alluminio anodizzato, con tanto di nuovo cinturino in pelle vegetale conciata in grado di assicurare un’alta durabilità nel tempo.

Beolit 20 ha un woofer a banda larga da 5,5 pollici, alimentato da un amplificatore classe D. Un secondo amplificatore da 35W alimenta i tre tweeter da 1,5 pollici. Due radiatori passivi per bassi da 4 pollici completano la configurazione di questo speaekaer.

Il volume massimo è di 93 dB a un metro, il che secondo B&O rende l’altoparlante adatto a una stanza di dimensioni comprese tra 10 e 5o metri quadrati, ma anche all’esterno.

Il prezzo è di 499€. Beolit 20 sarà disponibile presto in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori