Apple TV+, riprende la produzione delle serie “Suspicion” e “Slow Horses”

Due importanti serie Apple TV+ con produzione in Gran Bretagna sono di nuovo in lavorazione.

Le produzioni delle serie “Suspicion” e “Slow Horses” sono riprese in questi giorni nel Regno Unito, dopo una lunga pausa causata dalla pandemia di COVID-19.

Uma Thurman

Entrambe le serie sono girate in Gran Bretagna, con Suspicion che è ripartita già da qualche giorno. Le riprese di Slow Horses dovrebbero invece ricominciare nelle prossime settimane.

La Keshet Productions UK era vicina alla fine del suo primo blocco di riprese per “Suspicion” quando la produzione è stata costretta a chiudere. “Slow Horses” era invece in pre-produzione al momento del blocco.

Il governo del Regno Unito ha ufficialmente autorizzato la produzione di film e serie televisive di fascia alta già da giugno, chiedendo che le troupe seguano specifiche linee guida di sicurezza stabilite dalla British Film Commission. Gli attori che provengono dall’estero dovranno rimanere in isolamento nel Regno Unito per 14 giorni.

Suspicion” viene descritta come un trhiller frenetico sul rapimento di un ragazzo di 21 anni, figlio di un’importante donna d’affari americana interpretata da Uma Thurman. La serie “Slow Horses” seguirà invece le vicende di una squadra di agenti dell’intelligence britannica delegati al  dipartimento di Slough House nell’MI5, dove le spie vengono collocate a seguito di carriere fallite. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il leader delle spie di Slough House che stanno cercando di rientrare in careggiata con ogni mezzo necessario.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+