Apple TV+: in arrivo l’adattamento dei romanzi di spionaggio “Slow Horses” con Gary Oldman

Nuova serie presto in arrivo su Apple TV+ con protagonista Gary Oldman.

Due settimane dopo il debutto di Apple TV+, Apple oggi ha dato il via libera per l’adattamento di una nuova serie drammatica chiamata “Slow Horses”, basata sugli omonimi romanzi di Mick Herron e che vedrà la partecipazione di Gary Oldman.

La serie “Slow Horses” seguirà le vicende di una squadra di agenti dell’intelligence britannica delegati al cosiddetto dipartimento di Slough House nell’MI5, dove le spie vengono collocate a seguito di carriere fallite. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il leader delle spie di Slough House che stanno cercando di rientrare in careggiata con ogni mezzo necessario.

Lo spettacolo sarà scritto da Will Smith, che in precedenza aveva lavorato anche a “Veep” della HBO. I produttori includono Graham Yost, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux e Douglas Urbanski.

‌Apple TV‌+ è attualmente disponibile al prezzo di 4,99€ al mese e offre spettacoli come “The Morning Show”, “See”, “Dickinson” e “For All Mankind”. Il thriller di M. Night Shyamalan “Servant” sarà invece lanciato il prossimo 29 novembre, giorno del Ringraziamento, seguito poi dal film “The Banker” a dicembre.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+