Apple Watch Series 6 PRODUCT(RED), la nostra GALLERY fotografica

Una gallery fotografica completa per mostrarvi da vicino la nuova colorazione PRODUCT(RED) dell'Apple Watch Series 6.

Ecco il nuovo e inedito Apple Watch Series 6 nella sua colorazione in rosso, una novità assoluta per la gamma degli smartwatch Apple.

La confezione bianca mette in evidenza la scritta WATCH di colore rosso, “ricamata” nella parte superiore. La doppia apertura in basso, con il cartoncino a forma circolare, permette di accedere al contenuto interno. Su questo modello la fanno da padrone il colore rosso e, ovviamente, la scritta (RED).

All’interno troviamo altri due scatolini, una contenente l’Apple Watch Series 6 e l’altra il cinturino.

confezione apple watch 6

All’interno del primo, troviamo ovviamente il nuovo Apple Watch Series 6 con il cavo per la ricarica, il foglio informativo sulle iniziative benefiche PRODUCT(RED) e il foglio con le istruzioni per le prime configurazioni del dispositivo.

Come già saprete, nella confezione del Series 6 manca l’alimentatore, che andrà eventualmente acquistato a parte se non ne avete già uno o se l’alternativa USB da PC/Mac non è per voi sufficiente.

cavo apple watch

L’Apple Watch Series 6 è protetto da una pochette di colore rosso davvero bella a vedersi (e al tatto…), oltre che dalla pellicola che va tolta prima di iniziare la configurazione. La pochette può essere utilizzata eventualmente per proteggere il dispositivo quando non in uso.

apple watch 6 red 2

La seconda scatola contiene il cinturino. Io ho scelto il modello Sport di colore rosso perché preferisco poterlo regolare, cosa non possibile con il nuovo Solo Loop che probabilmente proverò in un secondo momento.

cinturino apple watch rosso

L’Apple Watch 6 PRODUCT(RED) si presenta con un rosso molto simile a quello visto sugli iPhone dello stesso colore: è sì molto evidente, ma meno appariscente di quanto possa sembrare in foto.apple watch product red

apple watch series 6

Sul retro troviamo i nuovi sensori, compreso quello per monitorare i livelli di ossigeno nel sangue.

sensori apple watch 6

Ed eccolo, finalmente, al polso:

apple watch series 6 red

aw red apple watch 2020

Mi stancherò presto di questo colore? Ora non so rispondere a questa domanda, ma posso assicurarvi che dal vivo è ancora più bello rispetto alle foto. Inoltre, insieme all’alternativa in blu, è l’unico colore che contraddistingue questo modello da quelli precedenti. Il vero problema è quello dei cinturini, visto che ci sono poche alternative abbinabili in modo sensato a questa colorazione.

LEGGI ANCHE: Differenze tra Apple Watch Series 6, Apple Watch Series 5 e Apple Watch SE

Questa gallery sarà seguita da un hands on e dalle prime impressioni su Apple Watch Series 6, oltre che dalla recensione completa che arriverà nei prossimi giorni. Ricordiamo che i prezzi partono da 439€.

E voi, quale colore preferite?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch