Gli auricolari Bose QuietComfort disponibili in pre-ordine

Bose ha appena annunciato i nuovi auricolari QuietComfort, saranno loro l'alternativa ad AirPods Pro?

Bose ha ufficialmente aperto i preordini per i suoi nuovi auricolari QuietComfort, diretti concorrenti degli AirPods Pro.

Bose QuietComfort

Gli auricolari Bose QuietComfort sono dotati di cancellazione attiva del rumore, che secondo Bose aiuta a scoprire dettagli spesso non percepiti durante l’ascolto della musica, come “il cantante che respira tra le parole o lo schiocco delle dita dal profondo del pubblico“.

Sono inoltre dotati di un “beccuccio” auricolare morbido, progettato per sigillare il condotto uditivo e aiutare la cancellazione passiva del rumore, così da rendere più prominenti le frequenze più basse. Proprio come gli AirPods Pro, gli auricolari Bose QuietComfort consentono agli utenti di selezionare il livello di cancellazione del rumore che desiderano. Inoltre, gli auricolari sono dotati di un’opzione di trasparenza totale, che consente agli auricolari di trasmettere il suono direttamente all’orecchio di chi lo indossa.

Bose sottolinea inoltre che gli auricolari sono ottimi anche per le telefonate. L’auricolare destro è dotato di un array di microfoni  che rileva la voce di chi lo indossa, riducendo al minimo il rumore ambientale circostante.

Gli auricolari sono dotati di una certificazione IPX4, che li rende resistenti al sudore e alla pioggia, sono dotati di un’interfaccia tattile intuitiva e garantiscono fino a 6 ore di riproduzione con una singola carica. La custodia supporta anche la ricarica wireless ed è in grado di ricaricare fino a due volte gli auricolari, mentre una modalità di ricarica rapida può offrire fino a due ore di ascolto con una carica di soli 15 minuti.

Gli auricolari Bose QuietComfort sono disponibili in pre-ordine da oggi nelle colorazioni Triple Black e Soapstone al prezzo di $279,95. Arriveranno presto anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori