Satechi Quatro Wireless, il power bank che ricarica iPhone, AirPods e Apple Watch

Satechi lancia sul mercato un power bank in grado di caricare contemporaneamente iPhone, AirPods e Apple Watch.

Satechi presenta ufficialmente il suo Power Bank Quatro Wireless, un nuovo accessorio che consente di ricaricare contemporaneamente iPhone, AirPods e Apple Watch.

Satechi Quatro Wireless

Il power bank Quatro Wireless di Satechi è formato da un pad di ricarica wireless in grado di ricaricare comodamente un iPhone o un AirPods, insieme ad una sezione a disco per Apple Watch. Il dispositivo offre fino a 5W di potenza in modalità wireless Qi e fino a 2,5W per Apple Watch.

Quatro include anche una porta USB-A da 12 W e una porta USB-C, che può essere utilizzata per caricare rapidamente un ‌iPhone‌, un iPad Pro (supporta fino a 18W) o per caricare il power bank quando scarico.

Questo accessorio permette quindi di ricaricare contemporaneamente due dispositivi Apple in modalità wireless (un Apple Watch e uno tra iPhone e AirPods/AirPods Pro), in aggiunta al dispositivo in ricarica tramite porte USB o USB-C.

Satechi spiega che il nuovo power bank da 10.000 mAh è stato progettato pensando al design tipico di Apple e per essere trasportato facilmente in una borsa o uno zaino. Le luci LED consentono di conoscere in qualsiasi momento il livello di carica.

Quatro Wireless sarà disponibile da metà ottobre al prezzo di 99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori