Nuki presenta il nuovo Smart Lock compatibile con iPhone

Nuki Smart Lock si rinnova per rendere ancora più smart la serratura compatibile con iPhone.

Nuki presenta il Nuki Power Pack e l’edizione limitata Nuki Smart Lock White Edition compatibile con iPhone.

Nuki_Update_2020_en

Nuki Power Pack è il nuovo dispositivo di ricarica pensato per la serratura intelligente di Nuki, che permette di eliminare completamente l’utilizzo delle classiche batterie alcaline AA e assicura fino a un totale di 12 mesi di autonomia.

Tramite la app Nuki si può sempre vedere lo stato della batteria della serratura e non appena il livello scende sotto il 20% viene inviata una notifica o segnalato direttamente sul prodotto con un LED lampeggiante. Nuki Power Pack si ricarica tramite un cavo USB-C integrato nel kit e l’utente potrà farlo anche direttamente sul prodotto in funzione. Il Power Pack è compatibile con tutte le serrature smart di Nuki.

Nuki Smart Lock arriva nella versione White Edition. La Nuki Smart Lock è stata pensata fin dall’inizio per essere una soluzione di particolarmente facile da installare. Lo scopo principale di Nuki Smart Lock 2.0 è consentire alle persone di aprire e chiudere la porta di casa ovunque si trovino e di concedere autorizzazioni di accesso a terzi solo attraverso la propria applicazione, senza dover consegnare una chiave fisica. Fondamentalmente la serratura intelligente di Nuki comunica con il proprio smartphone tramite Bluetooth (è necessaria una stretta vicinanza). È possibile controllare la porta a distanza se combinato con il Nuki Bridge che permette così all’utente di aprire la porta ad un visitatore anche se, ad esempio, è ancora bloccato nel traffico.

Esistono due tipologie di autorizzazione di accesso: continuo, ideato per chi vive in casa, e temporaneo, per ospiti o personale di servizio che devono entrare quando il proprietario non è in casa. Il tipo di autorizzazione ad aprire può essere assegnato in modo semplice e sicuro attraverso l’applicazione sul cellulare.

Nuki Smart Lock 2.0 è disponibile ad un prezzo di 217€. Nuki Combo (include Nuki Smart Lock 2.0 and Nuki Bridge) è disponibile ad un prezzo di 299€.

Le due novità saranno disponibili nelle prossime settimane. Tutti i prodotti Nuki sono disponibili su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori