BlueParrott presenta le cuffie wireless B450-XT MS

Scopriamo le nuove cuffie BlueParrot B450-XT MS, pensate soprattutto per un utilizzo professionale.

BlueParrott ha presentato le cuffie Bluetooth B450-XT MS con cancellazione del rumore, utilizzabili anche con la nuova funzione Teams Walkie Talkie di Microsoft.

blueparrot B450-XT MS

Queste nuove cuffie consentono una comunicazione istantanea e chiara in qualsiasi circostanza, aspetto molto utile soprattutto in epoca smart working.

Teams Walkie Talkie trasforma gli smartphone e i tablet in un walkie talkie che funziona sulle reti dei cellulari o in modalità WiFi, consentendo ai membri del team di parlare istantaneamente attraverso diverse posizioni geografiche, senza restrizioni di range.

Questa funzione è sempre disponibile per l’uso, anche quando i dispositivi sono bloccati o occupati con un’altra applicazione come la scansione, e garantisce una collaborazione tra i team senza alcuna interruzione. La funzionalità si basa sul cloud di Office 365 e assicura che le comunicazioni via walkie talkie siano sicure e che solo i membri autorizzati possano accedere a ciascun canale.

Le BlueParrott B450-XT MS sono al momento le uniche cuffie wireless Bluetooth configurate con la nuova funzionalità Teams Walkie Talkie e utilizzano il Parrott ButtonTM per fornire l’accesso con un solo tocco alla funzione Push-to-Talk (PTT), che consente agli utenti di interagire con i membri del team senza problemi durante gli spostamenti.

Queste le caratteristiche principali:

  • Progettate per l’uso con Teams Walkie Talkie
  • Bloccano il 96% del rumore di fondo
  • Fino a 24 ore di conversazione
  • Design con certificazione IP54
  • Ricarica USB-C
  • Fascia imbottita e design auricolare ammortizzato
  • VoiceControlTM per l’utilizzo a mani libere

La BlueParrott B450-XT MS è disponibile al costo di 179,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori