Netgear Orbi 4G LTE, arriva in Italia il primo router Orbi Tri-Band con modem 4G

Arriva in Italia il primo router Orbi Tri-Band con modem 4G integrato.

Netgear porta ufficialmente anche in Italia il router Orbi (LBR20), il primo sistema mesh tri-band del settore con tecnologia modem LTE-A integrata.

Orbi (LBR20)

Questo router si adatta alle esigenze di coloro che non hanno accesso alla tradizionale banda larga cablata o necessitano di una connessione di rete per periodi di tempo limitati. Il dispositivo è utile anche per coloro che hanno una seconda casa, dove avere un abbonamento di rete fissa non è necessario. Il router WiFi Orbi 4G LTE è semplicissimo da utilizzare, in quanto basta una SIM di qualsiasi operatore per navigare subito e collegare altri dispositivi contemporaneamente.

Inoltre, il router Orbi può essere utilizzato anche collegato in cascata al modem che si possiede come backup in caso di guasti e per migliorare la copertura Wi-Fi.

Orbi integra un modem cellulare Cat 18 ed è compatibile con tutti gli operatori disponibili in Italia. Le antenne interne ad ampia copertura sono in grado di garantire una copertura WiFi fino a 125 metri quadrati e, se si ha bisogno di più copertura, basterà aggiungere qualsiasi satellite Orbi Tri-band WiFi 5 per creare un sistema WiFi mesh. Il router Orbi LTE Tri-band è dotato di un backhaul wireless tra il router e i satelliti per fornire una connessione dati ininterrotta e per estendere la portata di altri 125 metri quadrati per ogni satellite aggiunto al sistema.

Questo router può anche essere accoppiato con al satellite da esterno Orbi Outdoor (RBS50Y) per ottenere una maggiore copertura all’aperto anche durante le intemperie. L’app Orbi per iOS facilita l’installazione e permette di gestire la rete domestica ovunque ci si trovi. Il router Orbi LTE include anche le funzionalità Armor  con tecnologia Bitdefender e Circle Smart Parental Control.

Orbi 4G LTE è disponibile al prezzo di 399€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori