Belkin lancia i nuovi caricabatterie wireless Boost Charge Special Edition

Belkin ha aggiornato la sua gamma di caricabatterie wireless introducendo i nuovi Boost Charge Special Edition.

Caricabatteria wireless 3 in 1 per dispositivi Apple BOOST↑CHARGE

Il caricabatteria wireless 3 in 1 per dispositivi Apple BOOST↑CHARGE consente di caricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods. E’ presente una basetta verticale per ‌iPhone a 7,5W‌, un modulo di ricarica magnetica per Apple Watch‌, e un tappetino da 5W dedicato agli AirPods che vanno a posizionarsi all’interno del cinturino di Apple Watch. Include inoltre una certificazione Qi ed è compatibile con la maggior parte delle custodie per telefono.

Il design è simile a quello dell’originale Boost Charge 3 in 1, che abbiamo visto nel mese di giugno. La versione in edizione speciale, però, differisce per la base di ricarica verticale diversa e una forma rettangolare, inoltre è disponibile nelle colorazioni in bianco o nero.

Caricabatterie wireless e stand BOOST↑CHARGE Special Edition

Si tratta di un caricabatterie wireless portatile dotato di una batteria integrata da 10.000 mAh, che può essere utilizzato per la ricarica in viaggio. Il pacco batteria si collega al supporto e ricarica in modalità wireless l’iPhone‌ in posizione verticale, ma può essere rimosso e utilizzato normalmente poggiandoci sopra il dispositivo. Inoltre, è presente anche una porta USB-A aggiuntiva per la ricarica tramite cavo.

Tappetino di ricarica wireless da 7,5 W BOOST↑CHARGE

L’ultimo nuovo prodotto di Belkin, il tappetino per la ricarica wireless Boost Charge è un pad di ricarica wireless rotondo standard disponibile nelle colorazioni in bianco o nero. Come le altre opzioni di ricarica di Belkin, ricarica il nostro “iPhone” a 7,5 W, la massima velocità di ricarica disponibile.

Al momento non abbiamo informazioni circa prezzo e disponibilità nel nostro paese, ma aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno novità. Nell’attesa, potete dare un’occhiata ad alcuni prodotti di belkin già disponibili all’acquisto su Amazon.


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori