Anker presenta la videocamera di sicurezza eufyCam 2 Pro HomeKit

eufyCam 2 Pro è la nuova videocamera di sicurezza compatibile con HomeKit presentata da Anker

Anker ha presentato la nuova eufyCam 2 Pro, videocamera di sicurezza domestica che offre tante funzioni in più rispetto al modello standard.

eufycamera

EufyCam 2 Pro offre una risoluzione 2K per video nitidi in qualsiasi circostanza ed è compatibile con HomeKit. Come confermato da Anker, eufyCam 2 Pro supporta HomeKit‌ Secure Video, il che significa che i video vengono crittografati e archiviati in iCloud, con possibilità di visualizzarli nell’app Casa. Il rilevamento di suoni o movimenti viene effettuato sul dispositivo per motivi di privacy, senza alcun dato inviato a eufy.

‌HomeKit‌ Secure Video richiede un piano di archiviazione ‌iCloud‌. Il piano da 200 GB supporta una sola videocamera, mentre il piano da 1 TB supporta fino a cinque videocamere ‌HomeKit‌ Secure. EufyCam 2 può essere utilizzata anche con le opzioni di archiviazione locale.

Questo modello ha un campo visivo di 140 gradi, notifiche personalizzabili, audio a due vie e supporto per la visione notturna a infrarossi e a colori. Come per le altre fotocamere prodotte da eufy, eufyCam 2 Pro ha una batteria che dura 12 mesi prima di dover essere ricaricata.

Al momento, EufyCam 2 Pro è disponibile solo negli Stati Uniti al costo di 150$ per una singola cam (è richiesto un hub eufy, la videocamera non funziona da sola) e di 350$ per il pacchetto che include l0hub e due videocamere. L’arrivo in Italia è previsto entro la fine dell’estate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori