Un altro analista rincara la dose: niente EarPods nella confezione degli iPhone 12

A quanto pare, gli utenti che acquisteranno gli iPhone 12 non troveranno gli auricolari EarPods nella confezione.

Anche l’analista Dan Ives di Wedbush afferma che nella confezione degli iPhone 12 non verranno inclusi gli auricolari EarPods.

Alcune settimane fa, l’analista Ming-Chi Kuo ha scatenato le critiche degli utenti affermando che Apple non avrebbe incluso i suoi auricolari EarPods nella confezione degli iPhone 12, come invece è stato sempre fatto con i precedenti modelli. Oggi, anche l’analista Dan Ives conferma questo rumor, aggiungendo che i fornitori Apple in Cina sarebbero stati informati tempo fa di questa decisione.

Secondo Ives, questa scelta aiuterà Apple a vendere ancora più AirPods e ad aprire la strada verso il primo iPhone senza porte che potrebbe arrivare tra il 2021 e il 2022. Inoltre, Apple dovrebbe lanciare nuovi modelli di AirPods nei prossimi mesi, oltre alle cuffie over-ear AirPods Studio.

LEGGI ANCHE: Auricolari EarPods nella confezione, un “regalo” per troppi anni inutile?

Per quanto riguarda l’iPhone 12, l’analista si aspetta l’arrivo di quattro modelli, ma non tutti avranno il 5G. Apple potrebbe infatti presentare due modelli con connettività 4G e due modelli “Pro” con chip 5G, malgrado tanti altri rumor affermino il contrario e cioè che tutti i modelli monteranno il 5G.

Infine, l’analista si aspetta un super-ciclo di vendite per questo iPhone 12, anche perché Apple avrebbe risolto tutti i problemi di produzione derivanti dall’epidemia di COVID-19, così da assicurare un’elevata disponibilità di modelli al lancio. I quattro nuovi iPhone dovrebbero essere disponibili da inizio ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor