JBL presenta gli auricolari LIVE 300TWS

JBL presenta i nuovi auricolari LIVE 300TWS che garantiscono libertà di movimento e supportano l’Assistente Google e Amazon Alexa.

I nuovi JBL LIVE 300TWS sono auricolari true wireless disponibili nelle colorazioni bianco, blu e nero.

LIVE 300TWS

I JBL LIVE 300TWS sono dotati di potenti driver e del un’ottima resa sonora, con particolare attenzione alla resa dei bassi.

Uno degli aspetti più importanti per chi utilizza gli auricolari true wireless è la durata della batteria, per questo JBL ha lavorato per portare l’autonomia a circa 20 ore di riproduzione combinata. I JBL LIVE 300TWS supportano inoltre l’Assistente Google e Amazon Alexa, che si attivano semplicemente sfiorando gli auricolari. Al momento manca il supporto per Siri, ma gli auricolari possono essere utilizzati senza problemi con iPhone e iPad tramite collegamento Bluetooth.

jbl

La funzione Ambient Aware dei JBL LIVE 300TWS consente di tornare a focalizzarsi sul mondo circostante in modo istantaneo, mentre la modalità TalkThru permette di abbassare e aumentare il volume della musica con un clic, per effettuare veloci conversazioni con chi ci è vicino.

jbl LIVE 300TWS

I JBL LIVE 300TWS saranno a breve disponibili al prezzo di 149,00 euro nella versione di colore nero e, presto, anche nelle varianti bianco e blu.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori