I prodotti WiFi mesh di Eero sono disponibili su Apple Store

Arrivano anche su Apple Store online tutti i prodotti WiFi del marchio eero di Amazon.

La gamma di prodotti WiFi mesh di Eero è ora disponibile per l’acquisto anche su Apple Store online.

eeroapple

Apple vende diverse configurazioni WiFi di eero, come i modelli Pro, i sistemi mes e i router. I prezzi partono da 109€.

I sistemi Wi-Fi mesh di eero consentono di sostituire il router e di estendere la copertura Wi-Fi in ogni angolo della casa, senza interruzioni di segnale, riducendo così le zone senza accesso. L’installazione è molto veloce e gli aggiornamenti automatici del software garantiscono un maggiore livello di sicurezza nel corso del tempo. Il software TrueMesh di eero offre la possibilità di aggiungere tutti i dispositivi necessari per avere una copertura senza interruzioni di segnale. TrueMesh è infatti in grado di mantenere le connessioni tra i dispositivi, ottimizzare il routing dei dati e indirizzare in modo intelligente il traffico per evitare congestioni, buffering e interruzioni di segnale.

Con il supporto ad Apple HomeKit, eero offre una protezione ancora maggiore dei propri accessori HomeKit e un modo semplice per gestire i dispositivi con cui sono autorizzati a comunicare a casa e su Internet. Gli accessori di HomeKit ricevono automaticamente le autorizzazioni in base solo a ciò di cui hanno bisogno e, se si vuole, è possibile limitare ulteriormente, in modo manuale, il loro accesso. Il sistema eero può proteggere con un firewall ciascuno degli accessori HomeKit supportati in base alle impostazioni dell’app Apple Casa. eero impedirà quindi a tali accessori di comunicare con altri dispositivi collegati alla rete domestica e servizi Internet non autorizzati.

Nell’app Casa sul nostro iPhone, iPad o Mac saremo in grado di personalizzare il livello di sicurezza della connessione per ciascun accessorio compatibile con HomeKit. L’opzione più sicura garantirà che l’accessorio possa interagire con HomeKit solo attraverso i nostri dispositivi Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori