August lancia la nuova Wi-Fi Smart Lock compatibile con HomeKit

Smart Lock di August è una nuova serratura smart compatibile con HomeKit di Apple.

Presentata al CES 2020, la nuova serratura smart di August è ora disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti. L’accessorio arriverà in Italia nelle prossime settimane.

Wi-Fi Smart Lock

August afferma che il Wi-Fi Smart Lock è più piccolo del 45% e più sottile del 20% rispetto al suo Smart Lock Pro. La serratura è disponibile in nero opaco e argento, con un design più elegante e con bordi arrotondati. Un apposito LED aiuta gli utenti a identificare visivamente lo stato di blocco del dispositivo. Come suggerisce il nome del prodotto, è presente una connettività Wi-Fi integrata che elimina la necessità di utilizzare un bridge.

Come per gli altri lucchetti intelligenti, lo Smart Lock Wi-Fi ti consente di bloccare o sbloccare una porta da remoto e di concedere l’accesso a familiari, amici e visitatori temporanei E con il Feed attività su iOS, puoi sapere chi va e viene in qualsiasi momento, con tanto di notifiche push. Ci sono anche funzioni di blocco e sblocco automatico.

Il supporto di HomeKit consente di controllare le varie funzioni tramite l’app Casa su iPhone, iPad, Mac o Apple Watch o con i comandi vocali Siri. Ad esempio, su un iPhone potresti dire “Ehi Siri, chiudi la porta di casa” per bloccare la serratura. Il blocco supporta anche Google Assistant, Amazon Alexa, SimpliSafe e Samsung SmartThings.

L’installazione di Smart Lock Wi-Fi richiede meno di 10 minuti, almeno stando a quanto dichiarato da August. La serratura può essere installata all’interno della porta sul sistema esistente, senza toccare il lucchetto esterno, consentendo di conservare anche le chiavi esistenti. Le serrature August sono compatibili con la maggior parte delle serrature monocilindriche.

Wi-Fi Smart Lock è disponibile negli USA al prezzo di 250$. L’arrivo in Italia è previsto in un secondo momento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori