SteelSeries presenta il nuovo controller MFi Nimbus+ con 50 ore di autonomia

Da SteelSeries arriva Nimbus+, un nuovo controller MFi perfettamente compatibile con iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

SteelSeries ha annunciato il rilascio dell’ultima versione del suo controller di gioco MFi, Nimbus+. Questo controller è fondamentalmente una versione MFi della variante Stratus Duo compatibile con i dispositivi Android.

controller nimbus mfi

SteelSeries Nimbus+ offre dieci ore di autonomia aggiuntiva rispetto al vecchio controller Nimbus (per un totale di 50 ore), oltre ai joystick cliccabili. La batteria si ricarica tramite cavo Lightning (non in dotazione). Questo modello è ora il secondo controller a supportare i joystick cliccabili, un’aggiunta relativamente nuova alle specifiche MFi che in precedenza era disponibile solo con il controller Rotor Riot.

Grazie alla certificazione MFi, il Nimbus+ è compatibile con iPhone, iPad, Apple TV e Mac. Rispetto ai vari controller originali di PlayStation e Xbox compatibili con iOS, i controller MFi sono più facili da configurare e offrono latenza e velocità ottimizzate. Se siete abbonati ad Apple Arcade e avete una Apple TV, controller di questo tipo possono aumentare sensibilmente l’esperienza di gioco.

steelseries nimbus+

Il controller sarà in vendita per 69€ su Apple Store online a partire da fine maggio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori