Microsoft porta gli auricolari Surface Earbuds in Italia

Scopriamo i nuovi auricolari Surface Earbuds presentati ieri da Microsoft.

Oltre ai nuovi Surface Go 2 e Book 3, Microsoft ha lanciato anche in Europa gli auricolari Surface Earbuds compatibili anche con iPhone e iPad.

Gli auricolari Microsoft Surface Earbuds si contraddistinguono per la particolare forma a capsula, con ben quattro punti di attacco che favoriscono un’ottima ergonomia su qualsiasi tipo di orecchio. Si tratta ovviamente di auricolari true wireless come gli AirPods, perfettamente compatibili anche con iPhone per l’ascolto tramite collegamento Bluetooth.

Formati da driver da 13,6 mm e con certificazione IPX4, questi auricolari garantiscono un’autonomia di 8 ore che arrivano a 24 grazie alla custodia di ricarica.

La superficie esterna è formata da controlli touch che permettono gi gestire le chiamate e la riproduzione musicale. Solo per gli smartphone Android è prevista la compatibilità diretta con l’app Spotify: bastano tre tocchi per aprire l’app e iniziare ad ascoltare musica streaming.

Presente anche l’integrazione con Microsoft 365 , che consente di dettare i testi da scrivere su Word, PowerPoint e Outlook. Gli utenti iOS possono sfruttare la funzione Play My Mails per ascoltare le e-mail ricevute.

I Surface Earbuds avranno un costo di 219€ e saranno disponibili dal 12 maggio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori