Il sito web Logitech svela per errore la “Circle View” con supporto HomeKit

La nuova videocamera intelligente di Logitech chiamata Circle View è apparsa brevemente per errore sul sito dell'azienda.

Logitech sembra stia preparando una nuova videocamera intelligente compatibile con HomeKit chiamata Logitech Circle View. I dettagli sulla nuova telecamera sono apparsi per errore sul sito Web dell’azienda, che però ha prontamente rimosso la pagina web.

Nella pagina ora rimossa, Logitech lodava il supporto per HomeKit insieme alla “registrazione video migliore della categoria“. Anche HomeKit Secure Video dovrebbe essere supportato. Logitech Circle View non sarà wireless, ma cablata, in maniera molto simile al modello Circle 2, anch’esso compatibile con HomeKit e HomeKit Secure Video.

Di seguito trovate le principali funzionalità di Logitech Circle View:

  • Logitech TrueView Best-In-Class Video: Circle View offre la migliore esperienza video Logitech TrueView in assoluto. Cattura tutto con dettagli estremamente nitidi in risoluzione full HD, ottica in vetro con campo di 180 gradi e altro ancora.
  • Guarda l’immagine più grande: grazie ad un campo visivo ultra ampio a 180 gradi potremo tenere d’occhio tutta la scena.
  • Chiarezza superiore: l’ottica in vetro e un sensore di alta qualità con ampia gamma dinamica consentono di catturare ogni dettaglio in modo cristallino, indipendentemente da quanto sia luminoso o buio l’ambiente circostante.
  • Visione notturna migliorata: la visione notturna a infrarossi è ottimizzata per la visibilità a pieno campo e una chiarezza superiore al buio fino a 4,6 m di distanza.

Al momento non sappiamo ancora quando il dispositivo verrà rilasciato, ma il prezzo di vendita indicato sul sito era di 159 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori