Whithings presenta il nuovo Sleep Analyzer compatibile con iOS

Arriva anche in Italia il nuovo Sleep Analyzer di Whithings, un accessorio in grado di monitorare diversi parametri del sonno.

Whithings ha presentato oggi la nuova versione del suo Sleep Analyzer, accessorio da applicare sul letto per monitorare la qualità del sonno e non solo.

withings-sleep

Il nuovo Sleep Analyzer di Whithings va applicato sotto il materasso per monitorare i cicli di sonno, la qualità del sonno e diversi altri parametri.

Tramite appositi sensori e tecnologie molto avanzate, questo accessorio può rilevare anche casi di apnea notturna e notificarli sull’apposita app per iPhone. L’accessorio è già disponibile in Europa con certificazione CE per dispositivi medici, segno della qualità del monitoraggio da parte di questo dispositivo. Si tratta del primo dispositivo “non invasivo” in grado di rilevare l’apnea notturna.

Tra gli aspetti più interessanti di Sleep Analyzer segnaliamo il fatto che non si tratta di un dispositivo indossabile, che per alcuni è festidioso indossare durante la notte. Si tratta, infatti, di una striscia che va applicata sotto il materasso per garantire il monitoraggio dei cicli notturni del sonno (profondo, leggero, REM), durata del sonno ed eventuali interruzioni. Tutti i dati vengono salvati sull’app iOS. Inoltre, il dispositivo può anche monitorare la frequenza cardiaca e sincronizzarsi con accessori smart per la regolazione delle luci, della temperatura in casa e tanto altro.

Il prezzo è di 130€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori