Apple lancia i nuovi Powerbeats 4

Apple ha annunciato ufficialmente i nuovi Powerbeats 4, che saranno disponibili dal prossimo 18 marzo.

Apple ha lanciato i suoi ultimi auricolari wireless, i nuovi Powerbeats 4, che ora offrono fino a 15 ore di durata della batteria, i controlli “Hey, Siri” e l’annuncio automatico dei messaggi.

I nuovi Powerbeats 4 possono essere quasi visti come una valida alternativa agli AirPods, ma a differenza di queste ultime presentano un cavo di collegamento tra gli auricolari, leggermente riprogettato in modo da essere più comodo da indossare. Invece del cavo che scende dagli auricolari stessi, ora è montato su di essi tramite il gancio per l’orecchio. La ricarica avviene direttamente sull’auricolare tramite un cavo Lightning.

Grazie alla presenza del chip H1, già a bordo di AirPods 2, AirPods Pro e Powerbeats Pro, gli utenti avranno la possibilità di controllare l’audio o l’iPhone dicendo “Ehi, Siri“, al contrario dei precedenti Powerbeats 3, dove i controlli avvenivano tramite un pulsante fisico sul cavo di collegamento.

Nonostante gli auricolari Powerbeats 4 siano sempre accesi e pronti per l’ascolto del comando “Ehi, Siri”, Apple afferma che ciò non influisce sulla durata della batteria, che arriva fino a 15 ore rispetto ai 12 del modello precedente. Inoltre, proprio come la versione Pro, i Powerbeat 4 garantiscono chiamate telefoniche di alta qualità grazie ai microfoni a doppio raggio e agli accelerometri con rilevamento della velocità.

Powerbeats 4

I nuovi Powerbeats 4 sono disponibili su Apple.it al prezzo di 149,95€ nelle colorazioni nera, bianca e rossa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori