Le cuffie Bowers & Wilkins PI4 Noise Cancelling disponibili in Italia

Il modello Bowers & Wilkins che rappresenta le cuffie intraurali con tecnologia di cancellazione del rumore è ora disponibile sul mercato italiano.

Le cuffie Bowers & Wilkins PI4 Noise Cancelling sono dotate di doppio driver ibrido con un amplificatore per altoparlante. Questo modello integra anche un archetto in silicone flessibile per assicurare un’ottima vestibilità.

Bowers & Wilkins PI4

Le cuffie Bowers & Wilkins PI4 sono progettate per offrire un’elevata esperienza d’ascolto in movimento, unita alla praticità del collegamento senza fili e della cancellazione del rumore, che consente di ascoltare la musica in piena tranquillità in qualsiasi ambiente.

PI4 sono sono cuffie intraurali noise cancelling che utilizzano tutte le tecniche sviluppate da Bowers & Wilkins in materia di cancellazione adattiva del rumore, di percezione delle informazioni ambientali e di sensori magnetici per la pausa e lo standby.

Il Noise Cancelling rileva in maniera intelligente ciò che avviene nell’ambiente circostante, selezionando automaticamente il livello di cancellazione più adatto. La funzione di passaggio delle informazioni ambientali permette inoltre di percepire certi suoni esterni, come le conversazioni o gli annunci di sicurezza, senza doversi togliere gli auricolari. I sensori magnetici permettono alle PI4 di rispondere in  ai comportamenti abituali, mettendo in pausa e riprendendo la riproduzione della musica semplicemente unendo tra loro gli auricolari o separandoli. Queste funzioni possono essere abilitate ed ulteriormente personalizzate tramite l’applicazione Bowers & Wilkins Headphone per iPhone.

Le PI4 sono dotate di batteria ricaricabile che può fornire fino a 12 ore di funzionamento continuo. Con volume medio e collegamento BT sono garantite 8 ore di autonomia continue, mentre 15 minuti di ricarica garantiscono comunque 3 ore di riproduzione.

Le cuffie PI4 sono già disponibili al prezzo di 320€ su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori