Apple aggiunge diversi nuovi prodotti allo store online

Lo store online di Apple si arricchisce di tanti nuovi prodotti e accessori di terze parti.

Oggi Apple ha aggiunto una varietà di soluzioni di ricarica e altri prodotti al suo store online di marchi come OtterBox, Mophie, Belkin, Ubio Labs, Native Union, STM e Promise Technology.

Il sistema di ricarica wireless impilabile OtterSpot di OtterBox include una base a forma di disco in grado di caricare fino a tre batterie da 5.000 mAh, un iPhone, una custodia AirPods o un altro dispositivo nella parte superiore contemporaneamente. L’idea è che puoi prelevare rapidamente una delle batterie dallo stack e caricare qualsiasi dispositivo abilitato al Qi in movimento.

Il sistema OtterSpot viene fornito con un adattatore di alimentazione USB-C da 36 W e offre una ricarica rapida fino a 10 watt. La base e una batteria sono disponibili in combinazione per 129,95 dollari, ma la batteria e la base base possono essere acquistate anche separatamente per 69,95 dollari ciascuna.

Disponibile esclusivamente presso lo store di Apple è il nuovissimo pacco batterie Powerstation Plus XL di Mophie con una capacità di 8.000 mAh per 99,95 dollari, nonché cavi intrecciati da USB-C a Mini DisplayPort e da USB-C a Micro-B. Le batterie da 6.000 mAh e 10.000 mAh di Ubio Labs sono invece disponibili rispettivamente per 59,95 e 79,95 dollari.

Apple ha aggiunto anche due adattatori BOOST ↑ CHARGE di Belkin, di cui uno con una singola porta USB-C da 18 W per 44,95 euro e uno con due porte USB-C da 18 W e 12 W USB-A per 49,95 euro per la ricarica di dispositivi come iPhone e iPad. Ogni adattatore include un cavo da Lightning a USB-C nella confezione.

Novità anche lato storage, infatti sono stati aggiunti tre sistemi di archiviazione RAID sono disponibili da Promise Technology, comprese le opzioni R4 / 16TB, R6 / 24TB e R8 / 32TB.

Infine, ci sono nuovi case di Native Union e STM per l’iPad da 10,2 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori