Arriva la terza generazione di Bang & Olufsen E8

Bang & Olufsen E8 arrivano alla terza generazione con diversi miglioramenti, sopratutto lato autonomia.

Bang & Olufsen ha da poco annunciato la terza generazione delle cuffie wireless in-ear Bang & Olufsen E8, che vanno a raddoppiare la durata della batteria rispetto alla precedente genrazione.

Bang & Olufsen E8

Con il nuovo modello si arriva ad ottenere fino a 35 ore di riproduzione, infatti Bang & Olufsen ha ottimizzato la durata della batteria del 119 percento rispetto al modello precedente. Gli auricolari possono offrire fino a sette ore di riproduzione continua e quattro cariche complete tramite la custodia di ricarica wireless in pelle premium. Ciò significa che possono passare fino a diverse settimane prima di dover caricare la custodia. La ricarica completa richiede 2 ore di tempo.

Inoltre, sia le dimensioni che il peso sono stati ridotti. Gli ingegneri di Bang & Olufsen hanno utilizzato la modellazione 3D e vari test con utenti per assicurarsi che Beoplay E8 si adatti a una più ampia varietà di forme e dimensioni di orecchie. Le dimensioni di ciascun auricolare sono state ridotte del 17 percento, pesando solo 5,8 grammi ciascuno, e le dimensioni più compatte e il design ottimizzato consentono a Beoplay E8 di adattarsi anche alle orecchie più piccole e diventano ancora più comode da indossare.

Infine, ora sono presenti quattro microfoni anziché due per prestazioni migliori durante le telefonate ed è stata migliorata la modalità di trasparenza.

Bang & Olufsen E8 è però un’opzione più costosa rispetto agli AirPods, infatti saranno disponibili dal 14 febbraio al prezzo di 390 dollari, ma dovrebbe offrire una qualità del suono notevolmente migliore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori