JBL presenta la soundbar AirPlay 2 con speaker rimovibili – CES 2020

JBL annuncia una nuova soundbar con speaker rimovibili e con integrazione ad AirPlay 2 di Apple, e non solo.

Al CES 2020 di Las Vegas arriva una nuova soundbar di JBL che si contraddistingue per la compatibilità con AirPlay 2, Dolby Atmos e non solo, ma anche per la possibilità di rimuovere gli speaker laterali.

jbl soundbar

La JBL Bar 9.1 è l’ultima nata in casa JBL, azienda da anni specializzata nel settore audio e dell’home theater. Questa nuova soundbar offre ai clienti tutte le funzionalità di un sistema audio surround, ma lo fa in un modo molto particolare visto che i diffusori laterali possono essere rimossi dalla base e posizionati ovunque nella stanza.

La base della soundbar è dotata di Dolby Atmos e integra al suo interno quattro altoparlanti rivolti verso l’alto che mirano a far rimbalzare il suono dal soffitto, creando un’esperienza ancora più coinvolgente durante la visione di film e serie TV. E’ incluso anche un subwoofer wireless da 10 pollici, ormai necessario per qualsiasi prodotto dell’home theater. La parte più interessante del pacchetto si presenta sotto forma di due altoparlanti wireless che si staccano dalla soundbar principale.

Questi due speaker sono progettati per fornire audio surround nella stanza, senza dover installare delle casse fisse nel salotto o in qualsiasi altro ambiente. Ognuno dei due speaker ha un’autonomia di dieci ore. Quando la batteria sta per esaurirsi, basta ricollegarli alla soundbar per avviare la ricarica.

Grazie al supporto per AirPlay 2, gli utenti iPhone possono trasmettere la propria musica alla soundbar e gestire il tutto anche tramite Siri. La soundbar supporta anche Dolby Vision, Chromecast e Bluetooth.

La JBL Bar 9.1 sarà disponibile nella primavera del 2020 al costo di 999,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori