Jabra, cuffie e auricolari per tutti i gusti – CES 2020

Jabra Elite Active 75t, i nuovi auricolari per lo sport e il fitness e Jabra Elite 45h, cuffie sovra urali wireless sotto i 100 euro. Ecco le novità di Jabra presentate al CES 2020.

Tante novità audio per Jabra, che al CES di Las Vegas ha presentato nuovi auricolari true wireless e una gamma inedita di cuffie wireless.

Jabra Elite 45h

Elite Active 75t

Jabra Elite Active 75t

Come i precedenti Elite 75t, la versione Active presenta la stessa qualità delle chiamate e dell’audio durante la riproduzione di qualsiasi brano musicale. Questo modello è però ottimizzato per l’allenamento e il fitness. L’edizione Active è stata inoltre migliorata per la durabilità. Gli Elite 75t Active sono più piccoli del 22% rispetto ai suoi predecessori, costruiti con uno speciale rivestimento che offre una presa ottimizzata. Gli auricolari sono anche resistenti alla polvere e al sudore, e vedono al tempo stesso la durata della batteria prolungata dell’89% (fino a 28 ore). Gli auricolari vantano anche un grado di protezione  aumentato da IP56 (dell’Active 65t) a IP57.

I Jabra Elite Active 75t sono stati inoltre progettati per migliorare ulteriormente il comfort grazie alla forma e alle dimensioni degli auricolari, che garantiscono un ottimo isolamento acustico. Gli Elite Active 75t saranno disponibili dalla fine del primo trimestre del 2020 presso rivenditori selezionati.

A partire dal secondo trimestre del 2020, Jabra consentirà due nuove funzionalità software progettate per offrire maggiore scelta e praticità all’utente.

Con Jabra MyControls, gli utenti avranno la possibilità di utilizzare solo un auricolare: tramite l’app Jabra Sound+, gli utenti potranno configurare le funzioni sull’auricolare sinistro e destro per soddisfare le proprie preferenze personali.

Disponibile dallo stesso trimestre anche Jabra MySound, una funzione per personalizzare l’esperienza musicale degli utenti: consente agli utenti di ottimizzare la propria esperienza audio in base al profilo uditivo. Gli utenti potranno utilizzare l’app Jabra Sound, iniziando da un test comprendente una serie di segnali acustici. Di conseguenza, l’audio della musica sarà ottimizzato per un’esperienza che calibra gli auricolari in base al profilo di ciascun utente.

I Jabra Elite Active 75t saranno disponibili a partire da febbraio 2020 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 199 euro.

Jabra Elite 45h

Jabra Elite 45h

Jabra Elite 45h offrono una durata della batteria elevata fino a 40 ore con una sola carica e altoparlanti di grandi dimensioni che offrono un’ottima esperienza di fruizione musicale. Se la batteria si sta esaurendo, le specifiche funzionalità consentono di ottenere fino a 8 ore di utilizzo con soli 15 minuti di rapida ricarica. Le cuffie sono caratterizzate da Jabra MySound di cui abbiamo parlato poco sopra.

Queste cuffie hanno un design leggero ma anche elegante. Realizzati con materiali di alta qualità, l’archetto leggero e i cuscinetti ovali si adattano all’orecchio per un buon comfort. Anche le Elite 45h permettono agli utenti di utilizzare l’app Jabra Sound, con la quale effettueranno un test comprendente una serie di segnali acustici. Di conseguenza, l’audio della musica sarà ottimizzato per un’esperienza davvero personalizzata.

I potenti altoparlanti delle Elite 45h, garantiscono esperienze ottimali di conversazione in chiamata e di fruizione della musica.

Le Jabra Elite 45h saranno disponibili a partire da marzo 2020 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 99 euro. Le cuffie saranno disponibili in cinque colori: Titanium Black, Black (Best Buy esclusivo per gli Stati Uniti), Gold Beige, Navy e – in esclusiva per Amazon – Copper Black.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori