August annuncia uno Wi-Fi Smart Lock con supporto HomeKit – CES 2020

Al CES 2020 continuano ad essere presentate nuove soluzioni smart per la vostra casa. Oggi tocca al Wi-Fi Smart Lock di August.

August ha presentato oggi un nuovo Wi-Fi Smart Lock con il supporto per Apple HomeKit. Come suggerisce il nome del prodotto, è presente una connettività Wi-Fi integrata, eliminando la necessità di utilizzare un bridge.

Wi-Fi Smart Lock

August afferma che il Wi-Fi Smart Lock è più piccolo del 45% e più sottile del 20% rispetto al suo Smart Lock Pro. Disponibile in nero opaco e argento, la serratura sfoggia anche un design più elegante con bordi più arrotondati.

Come per gli altri lucchetti intelligenti, lo Smart Lock Wi-Fi consente di bloccare o sbloccare una porta in remoto e concedere l’accesso a familiari, amici e visitatori fidati. E con il Feed attività, puoi sapere chi va e viene in qualsiasi momento, con tanto di notifiche push. Non mancano anche funzioni di blocco automatico e sblocco automatico.

Grazie al supporto di HomeKit potremo controllare il tutto tramite l’app Home su un iPhone, iPad, Mac o Apple Watch o con i comandi vocali di Siri. Ad esempio, su un iPhone o HomePod, potresti dire “Ehi Siri, chiudi la porta di casa”. Il dispositivo supporta anche Google Assistant, Amazon Alexa e altre piattaforme.

L’installazione di Wi-Fi Smart Lock richiede meno di 10 minuti è può essere installato sulla porta senza toccare la serratura esterna, consentendo di conservare la serratura e le chiavi esistenti.

August afferma che Wi-Fi Smart Lock sarà presto disponibile per l’acquisto sul suo sito Web, ma non ha ancora rivelato una data di rilascio e il prezzo di vendita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori