JBL presenta la nuova serie di cuffie CLUB – CES 2020

JBL ha presentato la nuovissima serie di cuffie CLUB ispirate dai professionisti che vivono in viaggio e in tournée.

JBL lancia la prima serie di cuffie ispirata dai musicisti in continuo movimento, le JBL CLUB. Equipaggiate con il  JBL Pro Sound, Personi-Fi e gli assistenti vocali integrati, le cuffie offrono non solo un’ottima resa audio, ma anche funzionalità avanzate.

jbl club

La JBL CLUB ONE integra un driver High Res in grafene certificato e funzionalità di ascolto True Adaptive Noise Cancellation (ANC) + SilentNow. Il grafene utilizzato per costruire il driver è un materiale leggero, conduttivo e rigido per una messa a punto più accurata. Grazie alla tecnologia True Adaptive Noise Cancellation, il suono ambientale viene monitorato 50.000 volte al secondo e adattato al livello ottimale di cancellazione del rumore rispetto all’ambiente dove si trova l’utente.

Inoltre, la funzione SilentNow offre all’utente la possibilità di attivare la modalità True Adaptive ANC toccando semplicemente il tasto dedicato, senza attivare il Bluetooth, per un completo isolamento dal rumore esterno e dalla musica. La batteria assicura 50 ore di riproduzione.

La serie CLUB offre anche gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa e lle nuove tecnologie Personi-Fi di HARMAN. Una volta eseguita l’attivazione tramite l’app “My JBL Headphones”, gli utenti possono personalizzare le proprie preferenze di ascolto, in quanto l’app calibra automaticamente l’audio in relazione all’ascoltatore, creando una curva del suono personale che viene memorizzata in modo permanente nelle cuffie.

Tutte e tre le cuffie Bluetooth presentano nella confezione un cavo audio da 1,2m con microfono e sono dotate di cerniere interamente in metallo per una maggiore durata. La serie JBL CLUB sarà disponibile nel colore nero presso i principali rivenditori e su JBL.com a partire dalla primavera 2020. I prezzi partono da 149,99€. Il modello Club One avrà un costo di 349,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori