Satechi lancia il nuovo pad di ricarica wireless Trio – CES 2020

Al CES 2020 arriva un nuovo prodotto di Satechi che cerca di non farci rimpiangere l'ormai defunto AirPower.

Al CES 2020 Satechi ha annunciato oggi il lancio di un nuovo pad per la ricarica wireless tre in uno in grado di caricare più dispositivi contemporaneamente, tra cui Apple Watch, AirPods e un iPhone dotato di funzionalità di ricarica wireless basate su Qi.

Satechi

Il pad di ricarica wireless Trio di Satechi è caratterizzato da un design minimale in colorazione nera, molto semplice, che include un disco di ricarica per Apple Watch‌, un ritaglio ‌apposito per AirPods‌/AirPods Pro e uno spazio circolare progettato per ospitare un ‌iPhone‌.

Un singolo cavo USB-C carica il pad di ricarica wireless Trio e viene fornito con un adattatore da 24 W. Il disco di ricarica per Apple Watch si apre per supportare la ricarica in modalità “Nightstand”, quindi può essere utilizzato su un comodino.

Secondo Satechi, il pad di ricarica wireless Trio è dotato di rilevamento di oggetti estranei e protezione da sovratemperatura per rilevare problemi e ridurre l’alimentazione, se necessario.

Il pad di ricarica wireless Trio Satechi è disponibile al prezzo di 120 dollari sul sito Web Satechi e su Amazon. Dal 7 gennaio al 10 gennaio, i clienti possono ottenere uno sconto di 20 dollari utilizzando il codice STCES2020 su entrambi i siti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori