Anker: disponibile il flash esterno per iPhone certificato

Maggior creatività e più opzioni di scatto, che sia notturno oppure giornaliero. Ecco il flash esterno certificato per iPhone.

Anker ha reso disponibile in pre-ordine il flash esterno per iPhone certificato MFi capace di fornire molti più spunti creativi agli utenti.

flash esterno per iphone

Il prodotto, lanciato a Dicembre, è ora disponibile in pre-ordine e arriverà molto presto sul mercato. Parliamo di un flash esterno per iPhone, certificato e sviluppato appositamente per funzionare con l’app ufficiale della fotocamera e con le app di terze parti su iPhone.

Stando all’azienda produttrice, il flash LED offre il doppio del range e il quadruplo della luminosità rispetto al flash integrato nell’iPhone. Ancora, dura circa 10,000 scatti prima di dover essere ricaricato e, in confezione, arriva accompagnato da un diffusore.

Al momento il pre-ordine è disponibile solo su Amazon negli Stati Uniti con spedizioni a partire dal 25 Gennaio. In Italia non è ancora disponibile ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori