JBL svela nuovi auricolari true wireless come alternativa agli AirPods – CES 2020

Dal CES 2020 arrivano nuovi rivali per gli AirPods di Apple, JBL ha infatti annunciato due nuovi auricolari true wireless.

Al CES 2020 arrivano due nuovi concorrenti per gli AirPods di Apple. JBL ha infatti annunciato i nuovi TUNE 220TWS, un’alternativa colorata dal prezzo aggressivo, e i LIVE 300TWS.

JBL

JBL ha sempre desiderato essere competitiva nella categoria degli auricolari true wireless e per il prezzo di vendita i nuovi TUNE 220TWS sono certamente notevoli. Il design esterno sembra familiare, a parte il case colorato, e le specifiche interne sono in gran parte alla pari con altri concorrenti in questa categoria.

JBL offre fino a tre ore di autonomia con una singola carica e fino a 16 ore se utilizzato in combinazione con il case batteria incluso. Un potenziale svantaggio è la mancanza di funzionalità di fascia alta, come un assistente virtuale integrato, come si trova sugli auricolari più costosi di JBL.

Tutto qui? Certo che no, infatti gli auricolari di cui vi abbiamo parlato sopra soddisfano gli utenti attenti al budget, ma per chi non vuole rinunciare ad alcune funzioni ci sono i nuovi auricolari true wireless LIVE 300TWS di JBL, che offrono anche la resistenza all’acqua tramite certificazione IPX5 e l’accesso ad assistenti virtuali come Google Assistant e Alexa di Amazon.

LIVE 300TWS

Un’altra caratteristica degna di nota è la modalità TalkThru di JBL, che riduce automaticamente il volume durante le conversazioni per garantire che sia più facile ascoltare i nostri amici. AmbientAware è un’altra funzionalità che consente agli auricolari di sentire vari rumori di sottofondo quando attivati, funzione particolarmente utile quando si svolgono attività all’aperto.

Arrivamo ora al capitolo prezzi, JBL venderà i suoi auricolari TUNE 220TWS per 100 dollari, mentre si salirà a 150 dollari per gli auricolari LIVE 300TWS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori