Arlo svela la nuova camera Floodlight Arlo Pro 3 wireless – CES 2020

Arrivano le prime novità dal CES 2020, dove Arlo ha svelato la nuova Floodlight Arlo Pro 3.

Al CES 2020 Arlo ha da poco presentato una nuova videocamera Floodlight Arlo Pro 3 senza fili.

Floodlight Arlo Pro 3

La versatile videocamera offre potenti LED, una videocamera HDR 2K integrata, un campo visivo di 160 gradi, audio bidirezionale, configurazioni di illuminazione personalizzate e una sirena integrata per qualsiasi casa o piccola impresa.

La tecnologia leader del settore di Arlo è ora racchiusa in un fattore di forma elegante e privo di fili che consente un’integrazione perfetta della fotocamera e del proiettore. Con questo design altamente funzionale, ma minimalista, gli utenti sono in grado di sfruttare i vantaggi di una maggiore illuminazione, prestazioni della fotocamera di prim’ordine e tecnologia di visione del computer che si traducono in ancora più tranquillità, il tutto senza compromettere l’estetica esterna della casa.

Caratteristiche:

  • Luminosità superiore: i potenti LED illuminano una vasta area, attivati dal movimento o manualmente.
  • Video 2K con HDR: ingrandisci gli oggetti e visualizza dettagli e colori più chiari in HDR 2K durante la visualizzazione di video live o registrati.
  • Visione notturna a colori: guarda cosa si nasconde nel buio con la visione notturna a colori o il tradizionale bianco e nero.
  • Vista a 160 gradi: tieni d’occhio tutto ciò che conta con un campo visivo più ampio.
  • Audio a 2 vie: ascolta e parla chiaramente ai visitatori con una qualità audio superiore.
  • Sirena intelligente integrata: attiva la sirena da remoto o automaticamente durante un evento.
  • Batteria ricaricabile: batteria pratica e di lunga durata per ridurre le spese per motivi di sicurezza.
  • Controllo personalizzato: migliora la protezione con le impostazioni personalizzate del proiettore e della videocamera.

Arlo afferma che grazie a un sensore di luce ambientale dedicato, la videocamera può misurare automaticamente la quantità di luce circostante per personalizzare al meglio la quantità di luce necessaria quando il faro si accende automaticamente. Il faro offre tre modalità di illuminazione: costante, lampeggiante e pulsante. Ognuna di queste modalità può essere controllata e impostata manualmente su richiesta o tramite regole di automazione.

La fotocamera è stata progettata con un attacco a sfera integrato e un accessorio per adattarsi al soffitto, semplificando l’articolazione del proiettore e della videocamera in quasi tutte le direzioni. Quando funziona a batteria, produce circa 2000 lumen di luminosità, che arrivano fino a 3000 se collegata ad una presa di corrente.

Arlo afferma che la videocamera Floodlight Arlo Pro 3 sarà disponibile in primavera per 249,99 dollari, circa 220€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori