Nanoleaf annuncia diverse novità per il CES 2020

Nanoleaf ha annunciato diverse novità che verranno mostrate prossimamente al CES 2020.

In vista del CES 2020 della prossima settimana, Nanoleaf ha annunciato l’aggiunta di numerosi nuovi prodotti al suo ecosistema di illuminazione abilitato per HomeKit, tra cui la serie Nanoleaf Learning e nuovi pannelli esagonali.

La Nanoleaf Learning Series è descritta come un “sistema di illuminazione intelligente, interattivo e all-in-one per la casa“, progettato per apprendere, rilevare e reagire alle esigenze di un utente per rendere più semplice l’utilizzo dei prodotti per la casa intelligente.

Nanoleaf afferma che la serie Learning offre un “sistema di prodotti” progettato per “sapere quando e dove hai bisogno della luce” e “come ne hai bisogno” con la minima necessità di controlli manuali. Le serie Learning includerà anche il Learning Switch, il Learning Button, il Learning Bulb e il Learning Gateway.

La serie Learning utilizza la tecnologia U-IQ, che combina una rete di sensori e un algoritmo di apprendimento intelligente. Con U-IQ, una stanza sa quando ti stai avvicinando e le luci si accenderanno gradualmente prima di entrare. Le luci cambieranno anche in base alla luce ambientale presentente nello spazio, lavorando in armonia con il sole.

Nanoleaf punta ad eliminare la dipendenza da app, assistenti vocali e interruttori fisici per il controllo delle luci intelligenti e il sistema diventerà più preciso con l’installazione di più sensori della serie Learning.

Insieme alle serie di Learning, Nanoleaf sta anche annunciando una nuova linea di pannelli luminosi unificati interoperabili.

Le prime luci della linea Unified Light Panel includeranno esagoni unificati tattili che consentiranno agli utenti di creare tutte le nuove configurazioni che vanno dai layout geometrici alle repliche di personaggi e forme.

Gli esagoni saranno sfoggiati allo stand Nanoleaf e saranno disponibili per il preordine prima del lancio che avverrà nella primavera 2020.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori