Anker presenta il nuovo accessorio Flash certificato per iPhone 11

Anker ha presentato un nuovo Flash per iPhone 11 e iPhone 11 Pro certificato Mfi, con massima compatibilità con il nostro smartphone

Anker ha svelato oggi un nuovo accessorio per iPhone destinato a tutti gli amanti della fotografia, Stiamo parlando di un Flash certificato per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Flash Anker

L’accessorio non è ancora ufficialmente in vendita ma come svelato da The Verge arriverà sul mercato nel corso del prossimo mese e avrà un prezzo di vendita al pubblico pari 49,99 dollari (presumibilmente quindi sui 50 euro nel nostro mercato).

Il nuovo flash Anker per iPhone può essere connesso al nostro dispositivo mediante il connettore lightning e grazie alla certificazione Mfi sarà compatibile senza problemi sia con l’applicazione Fotocamera di iOS che con le applicazioni di terze parti. Il dispositivo è dotato di una batteria interna con un’autonomia sufficiente per circa 10.000 scatti e secondo le indicazioni del produttore è in grado di offrire una luminosità quattro volte superiore rispetto al flash led integrato nel dispositivo, oltre ad un range d’azione due volte superiore.

Non è il primo accessorio simile disponibile sul mercato, tuttavia grazie alla certificazione Mfi l’integrazione con il nostro smartphone sarà totale. Non ci resta quindi che attendere il rilascio ufficiale previsto, come detto precedentemente, per il mese di gennaio 2020.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori