Ultimate Ears aggiunge Amazon Music su BOOM 3 & MEGABOOM 3

Amazon Music arriva sugli speaker Boom 3 e Megaboom 3, come confermato oggi da Ultimate Ears.

Il brand di Logitech Ultimate Ears ha aggiunto l’integrazione Amazon Music agli speaker BOOM3 e MEGABOOM3.

boom 3

Il pulsante posizionato sulla parte superiore degli speaker permette in un solo tocco di riprodurre, mettere in pausa e accedere a playlist e podcast. BOOM 3 e MEGABOOM 3 rinnovano il loro design, ma anche le caratteristiche tecniche con la nuova certificazione IP67 per l’impermeabilità e la resistanza alla polvere, la nuova porta USB che permette di caricare gli speaker anche in verticale e la migliore portata del Bluetooth, con connessione assicurata fino a 45 metri di distanza. Inoltre, è anche disponibile il nuovo sistema di ricarica wireless POWER UP, che consente di caricare gli speaker in modo pratico e senza ostacoli (venduto separatamente).

Per iniziare ad ascoltare tutte le canzoni disponibili su Amazon Music è necessario scaricare l’app BOOM & MEGABOOM disponibile su App Store.

Iscriviti a Music Unlimited: quattro mesi a 0,99€

Inoltre, senza costi aggiuntivi, i membri Amazon Prime avranno accesso a più di due milioni di brani e oltre mille playlist mentre gli abbonati Amazon Music Unlimited potranno accedere ad un database di 50 milioni di canzoni e oltre mille playlist.

Oltre ad Amazon Music, il Magic Button consente di accedere anche alle playlist di Apple Music, Spotify per Android e Deezer Premium.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori