La forza scorre potente nei nuovi cinturini Star Wars di Mobyfox – RECENSIONE

Con l'arrivo del nuovo Star Wars L'ascesa di Skywalker ecco i nuovi cinturini Mobyfox dedicati alla leggendaria saga creata da George Lucas

Come ben sappiamo ormai l’offerta dei cinturini per Apple Watch è decisamente molto ampia, sopratutto per quanto riguarda il mercato dei produttori di terze parti. Per festeggiare l’arrivo di Star Wars: L’ascesa di Skywalker vi mostriamo oggi i nuovi cinturini targati Mobyfox.

Mobyfox Star Wars

I nuovi accessori di Mobyfox sono una vera chicca per tutti gli appassionati del franchise di Star Wars, grazie alle diverse trame e soluzioni grafiche in grado di accontentare sia i più eroici ribelli che i più malvagi servi dell’Impero Galattico.

I cinturini da noi testati sono realizzati in silicone, un silicone decisamente piacevole da indossare e notevolmente resistente a sudore e sollecitazioni come torsione e piegatura; il trattamento applicato dall’azienda consente inoltre al cinturino di non emettere spiacevoli odori derivanti dalla sudorazione cutanea. L’aggancio alla cassa di Apple Watch appare decisamente solido e convincente, non prestando il fianco a movimenti o incertezze in fase di aggancio all’interno della guida; anche l’estrazione del cinturino risulta decisamente agevole, praticamente alla pari dei cinturini originali targati Apple.

Mobyfox Star Wars 1

All’interno della confezione ritroverete due differenti configurazioni del cinturino che differiscono tra loro per il meccanismo di chiusura dello stesso; avremo infatti a disposizione un cinturino con classica fibbia oppure un cinturino con il meccanismo di chiusura pin-and-tuck già adottato dai cinturini originali Apple. Una scelta senza dubbio apprezzabile che va incontro ai diversi possibili utilizzi degli utenti, assicurando sempre una chiusura salda in entrambe le configurazioni.

Star Wars Mobyfox 3

Decisamente ben realizzate le stampe sui cinturini, sia sotto l’aspetto prettamente estetico che sotto l’aspetto della realizzazione. Gli accessori Mobyfox sono infatti davvero carini da indossare e donano al vostro Apple Watch un aspetto decisamente diverso, una piccola chicca per i veri nerd; la conservazione della stampa va ovviamente valutata nel corso del tempo ma l’impressione che abbiamo avuto in questi giorni di utilizzo è stata più che positiva.

Mobyfox Star Wars 2

Ma non è tutto! Grazie all’applicazione ufficiale Mobyface disponibile su App Store è possibile scaricare ed applicare delle watchface statiche o dinamiche in tema con il vostro cinturino grazie ad un vasto catalogo che è possibile ampliare grazie al codice promo che ritroverete all’interno della confezione del vostro cinturino; qui di seguito trovate alcuni esempi delle watch face disponibili acquistando uno dei cinturini a tema Star Wars.

mobyface

All’interno del sito Mobyfox è comunque possibile acquistare tanti simpatici cinturini tra i quali il cinturino NASA, il cinturino PAC-MAC, il cinturino GALAGA e tanti altri cinturini, tutti quanti dotati di un codice redeem per scaricare dall’app ufficiale il relativo pacchetto di watch face.

mobyfox pacman

Non possiamo quindi che elogiare il grande lavoro svolto da Mobyfox sotto tutti i punti di vista, in virtù di un prodotto ben realizzato ed una cura del minimo dettaglio decisamente notevole grazie anche alle watch face realizzate ad hoc per ogni modello. Tutti i cinturini sono disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale Mobyfox, nelle due varianti 38/40mm e 42/44mm per adattarsi al meglio a tutti gli Apple Watch in commercio. Il costo per ogni cinturino è pari a 49,99 euro, un prezzo certamente non bassissimo ma in linea con i cinturini originali di Apple, anche sotto il profilo della qualità.

Questi cinturini sono insomma una vera chicca per tutti gli appassionati di Star Wars, i compagni perfetti magari per fare colpo sui presenti in sala alla proiezione del nuovo attesissimo capitolo della saga L’ascesa di Skywalker. Diversamente beh… potremmo trovare insopportabile la vostra mancanza di fede!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori