Catalyst presenta la prima custodia impermeabile per AirPods Pro

Se vuoi proteggere al meglio il case dei tuoi AirPods Pro, da Catalyst arrivano le prime custodie impermeabili pensate per questi auricolari.

Catalyst ha presentato una nuova custodia impermeabile per AirPods Pro, grazie alla quale non dovremo più preoccuparci quando utilizziamo gli auricolari in prossimità di piscine o altre fonti d’acqua.

catalyst airpods pro

La custodia standard ha un design simile a quelle viste per gli AirPods classici, con logo Catalyts sulla parte anteriore. Questa custodia è disponibile nei colori Stealth Black, Flame Red e Midnight Blue e costa $ 30.

La custodia impermeabile per AirPods Pro, modello Premium, costa 5$ in più, ha un design diverso ed è disponibile nelle stesse colorazioni. Questa custodia è realizzata in morbido silicone (che è anche abbastanza spesso da assicurare un’ottima protezione anche in caso di cadute) che avvolge interamente la custodia. Per aprire il case degli AirPods, è sufficiente ripiegare leggermente la parte superiore della Catalyst.  C’è anche un cappuccio che protegge il connettore Lightning da acqua e altri liquidi. Quando vuoi ricaricare il case tramite cavo, devi solo togliere il cappuccio per avere accesso alla porta. La custodia Catalyst inserita consente comunque di ricaricare via wireless gli AirPods Pro.

La custodia viene fornita anche con un moschettone in modo da poter agganciare gli AirPods Pro al passante della cintura, allo zaino o a qualsiasi altra clip compatibile.

Le due custodie dovrebbero arrivare in Italia entro fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori