Otterbox lancia le sue prime custodie per Apple Watch

Exo Edge è la prima custodia in assoluto realizzata per Apple Watch da Otterbox, azienda specializzata nelle cover super protettive.

Otterbox, noto produttore di custodie altamente protettive per iPhone, ha lanciato le sue prime cover progettate per Apple Watch.

Al prezzo di 29,95$, le custodie Exo Edge per Apple Watch sono disponibili per tutti i modelli, dal Series 1 al Series 5. Le cover sono progettate per adattarsi alla cornice dell’Apple Watch, aggiungendo una protezione molto spessa che può tornare utile in diverse occasioni. Le Exo Esge sono ovviamente pensate per chi usa l’Apple Watch durante lavori o altre operazioni che potrebbero rovinare il dispositivo.

La custodia di Otterbox per Apple Watch presenta una copertura per il tasto laterale, oltre ad un incavo per proteggere al meglio la corona digitale, senza impedirne l’utilizzo. La parte inferiore dell’Apple Watch rimane aperta per consentire l’utilizzo del sensore per la frequenza cardiaca. Le Exo Edge possono essere utilizzate con qualsiasi cinturino per Apple Watch.

Queste custodie dovrebbero arrivare in Italia entro fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori