Netgear presenta il nuovo Orbi super compatto

Orbi super compatto è la nuova soluzione di Netgear per la connessione domestica in casa, salva spazio e di design.

NETGEAR presenta Orbi super compatto, un nuovo sistema WiFi pensato per chi deve ottimizzare gli spazi in casa e non vuole rinunciare al design.

orbi super compatto
Il rinnovato Orbi RBK13 offre un design che si adatta a qualsiasi tipo di casa, anche dove sono presenti numerosi device come tablet, smartphone, smart tv e dove ognuno ha le proprie esigenze come guardare film in streaming, giocare in rete oppure navigare con il proprio smartphone.

Orbi super compatto è adatto anche a quelle abitazioni non particolarmente ampie di metratura ma caratterizzate da una struttura architettonica complessa come muri spessi o ambienti che soffrono di un segnale WiFi insufficiente.

Orbi super compatto integra la tecnologia NETGEAR Armor by Bitdefender, un sistema per la sicurezza informatica che garantisce la protezione da virus, malware, password rubate, furto d’identità e attacco hacker, di tutti i dispositivi connessi a Internet dalla propria rete domestica, sia che essi si trovino all’interno della casa sia in mobilità.

Sempre in ambito sicurezza, Netgear super compatto integra anche il parental control Circle con Disney, per consentire alle famiglie di gestire i contenuti e il tempo online dei propri figli su qualsiasi dispositivo connesso. Con Circle con Disney è possibile, ad esempio, visualizzare la cronologia di navigazione, controllando così quali siti vengono consultati o come vengono utilizzati i vari social network, impostare limiti di tempo alla navigazione che viene interrotta una volta superata l’ora prestabilita. Si possono anche premiare i propri figli posticipando il momento della buonanotte o concedendo loro restrizioni di tempo online meno severe.

Entrambi questi sistemi di sicurezza sono attivabili direttamente dall’app Orbi su smartphone o desktop. Una volta impostate le proprie preferenze, l’utente sarà in grado di ricevere notifiche sul proprio smartphone di attività sospette.

Caratteristiche tecniche di Orbi super compatto:

  • Sistema Mesh Dual – Band
  • Il pack da 3 (RBK13) include un router WiFi (RBR10) e due satelliti (RBS10) per fornire una copertura affidabile fino a 200 metri quadrati
  • Il pack da 2 (RBK12) include un router WiFi (RBR10) e un satellite (RBS10) per fornire una copertura affidabile fino a 120 metri quadrati
  • Unico nome di rete (SSID)
  • Velocità combinata fino a 1,2 Gbps per soddisfare le esigenze di streaming, gaming e navigazione della famiglia
  • Gestione attraverso l’App Orbi disponibile da desktop, smartphone e tablet iOS e Android
  • Compatibile con tutti i provider di servizi Internet (ISP)
  • Due  porte Gigabit Ethernet (1 WAN + 1 LAN) disponibili sul router.
  • Compatibile con Amazon Alexa e Assistant di Google®
  • Rete WiFi guest: consente l’accesso a Internet ad amici e familiari senza condividere la password di rete personale

Il nuovo sistema Wi-FI Mesh Orbi super compatto nel kit da 3 (pack 1 router e 2 satelliti) è disponibile a un prezzo consigliato di 229€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori