Apple aggiorna lo store online con nuovi cinturini, custodie in silicone per iPhone 11 Pro e DualShock 4 di Sony

Apple ha da poco aggiornato il suo store online con una nuova collezione di cinturini per Apple Watch, custodie per iPhone 11 Pro e controller DualShock 4 di Sony.

store online

Per quanto riguarda i cinturini per Apple Watch, questi includono tre nuovi cinturini sportivi: Pomegranate, Beryl e Khaki.

C’è solo un nuovo Sport Loop, ed è per l’iniziativa (Product) Red.

Ci sono anche due nuovi cinturini Hermes: Noir/Brique/Étain Swift Leather Double Tour e Noir/Brique/Étain Swift Leather Single Tour.

Paasando ad iPhone, invece, ci sono due nuove colorazioni per le custodie in silicone, ora disponibili nei colori Berillo e Melograno sia per iPhone 11 Pro che per iPhone 11 Pro Max.

Inoltre, Apple ha anche aggiunto sul suo store la possibilità di acquistare il controller DualShock 4 di Sony disponibile al prezzo di 59,95 dollari, ma in Italia non è ancora presente. Vi ricordiamo, infatti, che con iOS/iPadOS 13 e tvOS 13 è possibile collegare un controller wireless DualShock 4 o Xbox al vostro dispositivo Apple per giocare ai giochi compatibili o persino controllare la vostra PS4 in remoto tramite l’app di Sony.

store online

Apple ha aggiornato oggi il suo store online in concomitanza al rilascio del nuovo MacBook Pro da 16 pollici, che è ora disponibile per gli ordini a partire da 3299€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori