Hyper lancia i nuovi cavi USB-C to Lightning: Keychain, Lanyard e Tough

HyperDrive Cable è la nuova linea di cavi da USB-C a Lightning presentata da Hyper e pensata per avere sempre dietro questi accessori.

Hyper ha presentato una nuova gamma di cavi da USB-C a Lightning pensati per essere trasportati ovunque, magari come portachiavi o come porta badge. La nuova serie HyperDrive Cable include i modelli Keychain, Lanyard e Tough.

HyperDrive Cable

Questi tre cavi da USB-C a Lightning consentono di caricare e sincronizzare simultaneamente iPhone e iPad collegati a Mac e PC con porta USB-C. Uno degli aspetti interessanti di questi accessori è la loro durabilità: ogni cavo è avvolto da una trama di nylon antiproiettile con connettori USB-C in alluminio e connettori Lightning certificati Apple MFi.

hyper cavo portachaivi

Keychan, il modello a portachiavi, è l’opzione più compatta e può essere utilizzata con o senza chiavi. Si tratta di una soluzione molto comoda per avere sempre dietro un cavo di ricarica, con tutta la comodità di un classico portachiavi. basta svitare la piccola custodia per avere accesso ai connettori USB-C e Lightning. La lunghezza del cavo è di 20 centimetri ed è perfetta soprattutto quando dobbiamo collegare l’iPhone ad una power bank. Il prezzo è di 25$.

Lanyard è un porta badgte che, come il modello precedente, integra i connettori USB-C e Lightning. Utile da indossare a qualsiasi evento a cui partecipiamo, senza doverci portare dietro un ulteriore cavo per i nostro iPhone o iPad. La lunghezza del cavo è di 1 metro. Il prezzo è di 28$.

Il cavo Tough da 2 metri offre tutta la resistenza dei precedenti modelli, ma con una lunghezza decisamente superiore. Questo cavo è in grado di sopportare fino a 70 Kg di tensione e resiste a qualsiasi tipo di “attacco” da parte di animali domestici o bambini piccoli. Il prezzo è di 30$.

Tutti i cavi arriveranno entro fine anno in Italia, direttamente su Amazon. Peccato manchino le versioni USB-C to USB-C per gli ultimi iPad Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori