EasyAcc: due accessori indispensabili per i nuovi iPhone 11

EasyAcc è pronta a supportare gli utenti che acquisteranno iPhone 11 con un paio di accessori interessanti e comodi. Parliamo di ricarica, con cavi e power bank d’emergenza.

Partiamo dal primo punto chiave: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max arrivano con il connettore Lightning e supportano la ricarica rapida tramite alimentatore e cavo USB-C. Per intenderci, l’estremità che entra nell’iPhone è la classica Lightning mentre quella che va nell’alimentatore – o nel Mac – è USB-C. In questo modo, con un alimentatore supportato si arriva alla ricarica 18W.

Ecco perchè vogliamo consigliarvi questo cavo, certificato MFi, che permette la ricarica Lightning-USB-C. Il cavo è disponibile nelle varianti da 1 e 2 metri ed è realizzato in nylon per essere solido e resistente. Lo troviamo a partire da 14,99€.

Acquista cavo Lightning-USB-C

Infine, per emergenze, la power bank da 10000mAh con connettore USB-C risulta una soluzione interessantissima. Si ricarica con cavo USB-C e presenta una porta USB standard e una USB-C per la ricarica dei dispositivi. La troviamo a 25,99€.

Acquista power bank

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori